Skip to main content
Microsoft profile picture

giuseppe ferrantello

7 months ago

AGGIORNAMENTO WINDOWS VERSIONE 20H2

salve a tutti sto scrivendo qui perché ho un problema con il mio PC fisso perché non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione di Windows rilasciata (versione 20H2). Spiego nel dettaglio l'errore/problema che ho riscontrato: andando su impostazioni vado su aggiornamento e sicurezza e installo la nuova versione, il primo caricamento è veloce il secondo impiega più di un'ora. A caricamento finito premo sul tasto riavvia e quando si riaccende il PC mi spunta schermata blu con le due opzioni spegni il PC o risoluzione dei problemi (io non premo risoluzione dei problemi perché non so dove mettere le mani) quindi spengo il PC e si riavvia. Quando mi ritrovo sul desktop nella sezione notifiche mi dice che c'è stato un problema con l'aggiornamento e mi viene riportato un codice di errore (0xc1900101); ho letto su internet che questo codice di errore riguarda dei driver che vanno in conflitto col sistema ma non so quali possano essere questi driver (avevo cancellato anche quelli del joistick PS4 ma niente da fare). Vi prego ho bisogno del vostro aiuto sono disperato.

1
0
0
0